TOUR DELLA REGIONE CENTRALE (CLICCA QUI)
..:: Con guida in italiano ::..

Questo tour sarà dedicato a tre monumenti emblematici dell’architettura religiosa portoghese, tutti patrimonio dell’UNESCO. Cominceremo dal Convento di Cristo e Castello di Tomar, fondato dai Templari nel 1160 e successivamente affidato all’Ordine di Cristo. Allo stesso periodo, che corrisponde alle fondazioni del Regno del Portogallo, risale la costruzione dell’Abbazia di Santa Maria di Alcobaça, una delle più importante case cistercensi della Penisola Iberica. Infine, visiteremo il Monastero di Batalha o di Santa Maria della Vittoria, costruito per celebrare la vittoria dei portoghesi sui castigliani  nella battaglia di Aljubarrota (1386).

Compila il modulo inserendo il nome dell'escursione scelta, il numero dei partecipanti e la loro età. La conferma della prenotazione sarà inviata al tuo indirizzo di posta elettronica, salvo disponibilità. Prenota prima degli altri, assicurati l'escursione, potrai effettuare il pagamento con tutta calma.
Compila il modulo... Prenota ora!


Itinerario: Tomar, Alcobaça e Batalha.

Durata: 9/10 ore
Dettagli: spostamenti in Bus Turistico

Prenota ora!

Pacchetti promo >>>
http://bit.ly/pfy-to-adv
Tanti vantaggi >>>
https://bit.ly/PFY_TANTI_VANTAGGI
Webinar gratis >>>
https://bit.ly/PFY_Webinar

Tomar

CONVENTO DI CRISTO

Castello dei Templari

Alcobaça

MONASTERO DI ALCOBAÇA

Portogallo

Batalha

MONASTERO DI BATALHA

Portogallo

Alcobaça

MONASTERO DI ALCOBAÇA

Portogallo

About PFY

Organizziamo il soggiorno dei sogni: aiutiamo a scegliere la sistemazione e pianifichiamo le esperienze/escursioni, tutto secondo le necessità e i gusti del viaggiatore.

Per un soggiorno su misura, puoi rivolgerti a noi approfittando dell'esperienza del nostro staff che vive e lavora in Portogallo.

Chi siamo

Lavora con noi