LISBONA LUNGO IL TEJO (CLICCA QUI)
..:: Con guida in italiano ::..

Questo tour si svolge lungo il fiume Tejo, cominciando dal Parque das Nações, nella zona orientale della città, dove si svolse l’Expo 98 e che è oggi un quartiere di edifici di lusso, bellissimo esempio di architettura contemporanea, con costruzioni firmate da nomi come Santiago Calatrava e Álvaro Siza Vieira. Dopo di che, ci sposteremo verso Belém, dove vedremo la Chiesa di Santa Maria di Belém, il Monastero dei Jerónimos e la famosa Torre, massimi esponenti dello stile manuelino

Compila il modulo inserendo il nome dell'escursione scelta, il numero dei partecipanti e la loro età. La conferma della prenotazione sarà inviata al tuo indirizzo di posta elettronica, salvo disponibilità. Prenota prima degli altri, assicurati l'escursione, potrai effettuare il pagamento con tutta calma.
Compila il modulo... Prenota ora!


Itinerario: Parque das Nações (Expo 98) e Belém
Durata: 6 ore
Dettagli: spostamenti in Bus Turistico

Prenota ora!

Pacchetti promo >>>
http://bit.ly/pfy-to-adv
Tanti vantaggi >>>
https://bit.ly/PFY_TANTI_VANTAGGI
Webinar gratis >>>
https://bit.ly/PFY_Webinar

Lisbona

TEJO

Portogallo

Lisbona

MONASTERO DOS JERÓNIMOS

Portogallo

Lisbona

TORRE DI BELÉM

Portogallo

About PFY

Organizziamo il soggiorno dei sogni: aiutiamo a scegliere la sistemazione e pianifichiamo le esperienze/escursioni, tutto secondo le necessità e i gusti del viaggiatore.

Per un soggiorno su misura, puoi rivolgerti a noi approfittando dell'esperienza del nostro staff che vive e lavora in Portogallo.

Chi siamo

Lavora con noi