DIECI SOLUZIONI PER I TUOI CLIENTI

➡️ SCARICA LA BROCHURE ⬅️

833px PDF file icon.svg

PORTUGAL FOR YOU TRAVEL si rivolge a tutti gli Operatori e Agenti di Viaggio italiani che desiderano tornare alla normalità dopo la crisi dovuta all'emergenza sanitaria.

NON ABBIAMO MAI SMESSO DI ACCOGLIERE I TUOI VIAGGIATORI !

☀️ Ti informiamo che il nostro staff in Portogallo ha ripreso ad accogliere gli italiani fin dal 1° Luglio 2020 in tutte le nostre destinazioni (Portogallo, Madeira e Porto Santo) 😊

Inoltre, ti ricordiamo che siamo l’unico Operatore autorizzato in Portogallo e nell'Arcipelago di Madeira a fornire a te e ai tuoi viaggiatori un servizio di assistenza in italiano in tempo reale al telefono e via Whatsapp durante tutto il soggiorno, per far godere le vacanze in assoluta tranquillità ai tuoi clienti.

Già nei primi mesi del 2020 abbiamo ottenuto il Certificato di ‘Clean & Safe Company’ dall'Ente Turismo Portogallo per garantire una vacanza spensierata e lontano da assembramenti. L’ennesimo riconoscimento alla nostra azienda per l’impegno profuso nell’adozione delle misure di prevenzione e sicurezza sia per i clienti che per i nostri collaboratori, così come richiesto dal Ministero della Salute del Portogallo.

Cerchi una destinazione alternativa, sicura e protetta, covid-free, senza restrizioni, dove poter viaggiare ORA, da proporre ai tuoi clienti?

• Tanti vantaggi riservati a tutti gli Operatori e Agenti di Viaggio che ci scelgono come partner esclusivo per il PortogalloMadeira e Porto Santo
  • Webinar GRATUITI per scoprire i vantaggi delle nostre destinazioni e come proporle ai tuoi clienti. Approfitta e investi nella formazione!
  • Proponi una destinazione alternativa, sicura e protetta! Potrai promuovere le nostre destinazioni e i servizi dedicati ai tuoi clienti che vivranno la loro esperienza di viaggio in Portogalloe nella Regione Autonoma di Madeira (Madeira, Porto Santo, Isole Deserte) in assoluta tranquillità.
  • ZERO costi (nessun abbonamento, nessuna fee)
  • ZERO limiti (tariffe nette senza alcun limite di margine).
  • ZERO intermediari (dialogherete direttamente con noi: il nostro staff italiano in Portogallo sarà lieto di soddisfare le tue esigenze)
  • ZERO attesa (tempi rapidi di risposta)
  • ZERO stress (Assistenza in tempo reale, al telefono e via Whatsapp, attraverso una Info e Help-line dedicata!!)
  • ZERO sorprese (Fondo di Garanzia portoghese rinnovato ogni anno)

Ti auguriamo ogni bene e tante prenotazioni!

Per qualunque altra informazione, non esitare a contattarci.

Massimo Giordano

General Manager

Tel +351 291 742 308

WhatsApp +351 920 426 668

Rua da Alfândega 10, 3°/D Funchal (Portogallo)

Sergio Pegorini

Italy Sales Manager (Milano)

Whatsapp +39 335 837 9672

TDP AS Print Original CopiaTDP AS Web Original Copia

About PFY

Organizziamo il tuo soggiorno: ti aiutiamo a scegliere la sistemazione e pianifichiamo le tue escursioni, tutto secondo le tue necessità e i tuoi gusti.

Per un soggiorno su misura per te puoi rivolgerti a noi approfittando dell'esperienza del nostro staff:

Lavora con noi